Buoni Sconto

Risparmiare su lafabtessuti.com é facile! Puoi ottenere un codice sconto da utilizzare al momento dell'ordine nei seguenti modi.

Attenzione: i codici sconto sono validi esclusivamente su lafabtessuti.com !

I CODICI SCONTO NON SONO CUMULABILI e SONO VALIDI SOLO SUI TESSUTI A PREZZO PIENO.


*** BUONO SCONTO RICEVUTO A NATALE 2019 *** 

 Dal 20 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, tutti i clienti che hanno effettuato un ordine di 40 € o più su lafabtessuti.com, hanno ricevuto un codice sconto del 20% da utilizzare su un prossimo ordine su lafabtessuti.com entro il 30/06/2020. 

 Il codice sconto è stato inviato in forma cartacea all’interno del pacco dell’ordine valido per la promozione. Per usufruire dello sconto del 20% il cliente dovrà inserire il codice ricevuto nell’apposito spazio “codice coupon” alla pagina cassa, prima di procedere al pagamento, in MAIUSCOLO. 

 Il codice è già attivo dal momento in cui lo si riceve ed è collegato all'account che ha ricevuto il buono. Il codice scade il 30/06/2020. 

 Non viene applicato su saldi, scampoli, articoli in promozione o scontati, né spese di spedizione. Non è cumulabile con altri codici, sconti e promozioni. Non dà diritto a resti o rimborsi se non utilizzato.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti alla nostra newsletter (in basso nella home page) per essere sempre informato su nuovi arrivi, promozioni, saldi e vendite flash riservate agli iscritti. Inoltre al momento dell’iscrizione ricevi automaticamente sul tuo indirizzo email un codice sconto che ti dà diritto a 10% di riduzione sul totale merce del tuo primo ordine. Il codice deve essere inserito nell’apposito spazio al momento del checkout, prima del pagamento. Deve essere scritto in MAIUSCOLO.

Non viene applicato su articoli in promozione o scontati, né su articoli di merceria e spese di spedizione


TAGGACI SUI SOCIAL oppure INVIACI LE FOTO DELLE TUE CREAZIONI ! 

Posta sui social le foto delle tue creazioni con i nostri tessuti, con tag/menzione @lafabtessuti !

In alternativa inviaci le foto via mail a info@lafabtessuti.com.

Riceverai un codice sconto che ti dà diritto a 10% di riduzione sul totale merce del tuo prossimo ordine. Inviandoci le foto ci autorizzi implicitamente a pubblicarle sul nostro sito lafabtessuti.com e le nostre pagine Facebook e Instagram, dove indicheremo il tessuto utilizzato, al fine di offrire suggerimenti di utilizzo agli utenti. Se vuoi che appaia anche il tuo nome o altre informazioni (es: ditta, email o nr telefono), scrivicele nella mail quando mandi le foto. La scelta della pubblicazione delle foto inviate é a discrezione di Lafab Tessuti. La pubblicazione della propria foto o foto + informazioni personali fornite dà diritto soltanto al ricevimento del codice sconto sopra indicato. Potrai decidere in ogni momento di comunicarci la volontà di non vedere più la tua foto pubblicata sul sito. Non si accettano foto di tessuti usati come teli per coprire, o comunque che non presentano nessuna lavorazione. 

Il codice sconto deve essere inserito nell’apposito spazio al momento del checkout, prima del pagamento.

Non viene applicato su articoli in promozione o scontati, né su articoli di merceria e spese di spedizione


SCUOLE DI SARTORIA, CUCITO E MODA. 

Sei uno studente o un insegnante di una scuola di sartoria, di cucito o di moda? Lafab Tessuti ti offre il 10% di sconto su tutti i tessuti. Per ottenere lo sconto, valido per tutti gli ordini, é sufficiente registrarsi sul sito lafabtessuti.com e in seguito inviare a marketing@lafabtessuti.com un documento che provi l’appartenenza ad una scuola di sartoria, corso di cucito o istituto di moda. Se non hai lo scanner puoi fotografarlo con il cellulare! Dopo poco tempo riceverai la conferma che al tuo account é stato attribuito uno sconto permanente del 10% valido su tutti i tessuti a prezzo pieno. Lo sconto é valido per tutti gli ordini effettuati tramite l’account registrato. Non viene applicato su articoli in promozione o scontati, né su articoli di merceria e spese di spedizione.