Scampolo 300x158cm di Interfodera calicot puro cotone greggio

Venduto per unità
Prezzo di listino: 17,97
13,00 / unità incl. IVA 22%
Sconto -: 4,97 (28%)
Sconto - 28%
EFO04423-1
+
Punti fedeltà: 13 punti

Scampolo di 3 metri di Inter-fodera calicot (calicò) rigida in puro cotone greggio, ideale per intelare e rinforzare capi sartoriali come giacche, plastron, soprabiti e cappotti

Tessuto di supporto interno da applicare tra tessuto esterno e fodera, studiato per conferire struttura, stabilità e mantenere la forma del capo.

Grazie alla sua rigidità e resistenza, questo calicot è perfetto anche per la realizzazione e il sostegno interno di borse e accessori, dove è necessario irrigidire e dare corpo alla struttura.

Tessuto in fibra naturale di cotone, tradizionalmente utilizzato in sartoria per armature interne affidabili e durevoli.

Inoltre, si presta anche come tela da ricamo, grazie alla sua trama regolare e stabile che facilita lavorazioni decorative e punti ornamentali.


Composizione: 100% cotone

Lunghezza: 300 cm

Altezza: 158 cm
Altezza utile: 155 cm
Peso al metro lineare: 200 g

Colore:
  • Ecrù
Fantasie:
  • Tinta Unita
Occasioni d'uso:
  • Abbigliamento
  • Accessori
Progetto:
  • Alta sartoria
  • Borse / Sacche / Zaini
  • Cappotto
  • Completo / Tailleur
  • Lavoretti / Oggettistica
  • Pantalone / Gonna / Giacca / Abitino: classici
Stagione:
  • Estate
  • Inverno
Venduto per unità:

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per richiedere ulteriori informazioni su questo prodotto, saremo lieti di aiutarti.